Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App Musica di Sony Xperia

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da alterio, 10 Mar 2016.

  1. alterio

    alterio Baby Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    11
    Mi è successa una cosa strana con l'app Musica del mio Sony Z5. Nella mia libreria ho molti mp3 senza immagine di copertina e non mi interessa inserirla ne acquisirla mediante servizi online ecc... Tra questi mp3 ci sono anche mie registrazioni quindi non parliamo solo di brani musicali che richiedono una compilazione di tag. L'app in questione fino a qualche tempo fa non assegnava alcuna immagine a questi file lasciando i colori di default, mentre adesso ha preso una mia immagine casuale dalla libreria foto e la assegnata a tutti quei file privi di immagine. Ho cancellato l'immagine in questione dal terminale ma non si è tolta, svuotato la cache e cancellati i dati dell'app ma niente da fare, tutti i file mp3 senza immagine di copertina adesso hanno l'immagine scelta casuale dall'applicazione. Sapete come posso risolvere e se il problema è già noto? Stessa problema l'ho avuto anche su z3 con la stessa app. Grazie

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid