Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] No>99

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da Michele Bontorno, 29 Giu 2019.

  1. Michele Bontorno

    Michele Bontorno Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    Scrivo qui per presentarvi questo simpatico puzzle game che ho rilasciato in questi giorni.

    [​IMG]

    Il gioco è completamente gratuito e consiste in una sfida di velocità nel calcolo e nei riflessi. La schermata si presenta con una griglia composta di tasselli numerici.

    [​IMG]

    Obiettivo del gioco è quello di premere la casella il cui numero sta per raggiungere 100, cercando di non tralasciare il resto della griglia, in un crescendo del numero di tasselli e della velocità con la quale questi tendono a raggiungere il fatidico numero.
    I punteggi aumentano con lo scorrere del tempo e con l'aumentare delle tessere presenti, ma perderete parte dei punti ad ogni clic, quindi starà a voi bilanciare il momento del clic.

    Il gioco è corredato da Obiettivi e Classifiche su Google Play Games sul quale vi consiglio di fare login una volta scaricato il gioco! Non è obbligatorio per giocare, ma vi perdereste parte del divertimento.

    Abbastanza chiacchiere, vi lascio il link del gioco:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mikewellback.no99

    Lasciatemi pure dei commenti e pareri una volta provato e spargete la voce se vi è piaciuto.

    Note tecniche:
    Il gioco è stato realizzato interamente in maniera nativa, senza Unity o game engine, data la sua semplicità. Quindi può godere di caricamento immediato ed essere privo di lag anche su device non recentissimi (se riscontrate che non sia così, fatemi sapere).
    Inoltre il peso del pacchetto è solamente di ~0,18mb, molto meno di una foto!

    Buon download e buon divertimento