Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App non scaricate

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da rosalmaro, 14 Mar 2015.

1. rosalmaro

rosalmaro Baby Droid

Iscritto:
    14 Mar 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, volevo chiedere come sia possibile avere sul mio cell. due app che non ho scaricato.
    Nel mio menu del play store in "le mie App", sezione" tutte" trovo 2 app: 1° WI Fi password Recover 2° Wi FI password recovery, a fianco non è scritto installato come per le altre ma c'è una x e se vi clicco mi chiede se voglio eliminare la app????
    Non capisco cosa significhi, se c'è o non c'è e come mai sia presente dal momento che non l'ho mai cercata!!!!!ohoh::mad:

Grazie

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    controlla da impostazioni>app se effettivamente sono installate

3. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Se clicchi sulla X non le memorizzi più sulle tue applicazioni,per quanto riguarda la loro presenza potrebbe essere che qualcuno le abbia scaricate al posto tuo? o qualche amico che conosce il tuo account sul play?,o anche delle applicazioni che hai installato e adoperandole rimandano all'Installazione di queste due.
    Controlla se lo sviluppatore,è lo stesso di qualche applicazione che hai installato. :seguo:

4. rosalmaro

rosalmaro Baby Droid

Iscritto:
    14 Mar 2015
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Simoscorpion, in impostazioni non risulta tra le app in esecuzione, in "tutte" solo " condivisione wi fi direct" e non credo sia la stessa cosa. Rimane strana la presenza!!!!

Grazie Macrosf, certo che è possibile non memorizzarla più! Ho controllato lo sviluppatore dell' app Avast che avevo scaricato e non è lo stesso delle 2 app in questione.
    Nessun altro usa il mio cell. , certo qualcuno potrebbe conoscere il mio account .....ma per la password?!?! ohoh possibile che sia stato "violato"l'account per accedere al dispositivo tramite wifi????????
    Mi aiutate a capire????:(:(
    Ciao

5. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Cambia password, e tieni sotto controllo le applicazioni.
    Se vuoi segnala la cosa a google play,dubito facciano qualcosa ma non costa niente provarci.

6. rosalmaro

rosalmaro Baby Droid

Iscritto:
    14 Mar 2015
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille ragazzi, seguirò i vostri consigli-:grazie:

7. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Se hai più di un dispositivo sullo stesso account google capita spesso di trovarsi app di uno sull'altro. Magari non è il tuo caso ma è una possibilità sul come possa accadere
    ciao

8. rosalmaro

rosalmaro Baby Droid

Iscritto:
    14 Mar 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Skelly , in genere accedo all'account dal pc ma non farebbe al caso, nel senso che mica ci sono le app sul pc, o sbaglio? Pensavo piuttosto che qualcun'altro possa essersi collegato, a mia insaputa, con un altro dispositivo mobile al mio account , Certo è che di cose strane me ne accadono!!!!!!!:eek:hoh: Secondo voi è possibile che un altro utente sia collegato senza che quel dispositivo appaia nell'elenco????
    Intanto ho segnalato la cosa a google play anche se dubito che mi rispondano!!!!!!
    Ciao grazie per l'attenzione

9. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Non intendevo sul pc ma su google, ti chiedevo appunto se avevi più di un account e capitava che scaricavi un app su un cell invece che sull'altro.
    Vedo che non è il tuo caso.
    Non credo qualcuno possa usare il tuo account a tua insaputa a che pro poi?
    Mi è venuto anche il dubbio che hai messo un'app che ti scarica quelle, un po come nei programmi del pc, sai quando installi una cosa e te ne trovi 10 :)
    Alla peggio fai un reset installi solo app sicure e vedi se la cosa si risolve. Se non hai voglia di tribolare e non ti creano danni lasciale li e vede se ne spuntano altre

Ciao

10. rosalmaro

rosalmaro Baby Droid

Iscritto:
    14 Mar 2015
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Skelly, :) forse sarà stato come dici, un app che si è scaricata altre, l'unica che ho scaricato è Telegram, non saprei?!? Magari valuto un reset. Però che noia!!!!!! :(