Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP NOT PUBLISHED] Remote Control

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da lillogoal, 6 Set 2014.

  1. lillogoal

    lillogoal Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Ciao regaz,
    sono qui per mostrarvi la mia ultima applicazione dedicata al mondo Android. Ho deciso di fare questo video, così potrete vedere quello che sto sviluppando e presto sarà pubblicato in tutti gli store android supportati. In questo video sono presenti solo alcune delle funzioni che verranno rese disponibili al rilascio dell'app.
    L'applicazione mette in comunicazione un dispositivo Android con un computer che abbia qualsiasi sistema operativo da Linux a Windows o MAC OS e permette di monitorlarlo eseguire operazioni, invio dei file, stampa di file da telefono ecc...
    Vi ringrazio per la visione e se volete anche farmi un piacere, spolliciate lasciando un bel like. Se volete potete scrivermi in privato o commentando il post.
    Grazie Ancora!!
    [video=youtube;wD2AvGAmZgM]https://www.youtube.com/watch?v=wD2AvGAmZgM&feature=youtu.be[/video]