Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] [APP][OOS]OnePlus 5: Snapdragon Music and MusicFX

Discussione in 'OnePlus 5' iniziata da Giulio75, 20 Lug 2017.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ben trovati su Tuttoandroid.net/Forum; oggi vedremo un paio di applicazioni che andranno a personalizzare il vostro OnePlus 5. Queste applicazioni sono compatibili solo con processori Snapdragon.

    ATTENZIONE  

    Nè io nè il Forum di TuttoAndroid siamo responsabili in caso di procurato danno al vostro dispositivo. Seguite questa guida a vostro rischio



    Ci sono una serie di applicazioni CAF ottimizzate che sono fatte per funzionare bene sui dispositivi Snapdragon. Una di queste molto popolare è la fotocamera Snapdragon.
    Oggi grazie al Senior Member di XDA @oF2pks è possibile utilizzare anche le app Snapdragon Music e MusicFX a OnePlus 5.
    Dal Link alla pagina ufficiale su XDA è possibile scaricare le due applicazioni e installarle come due normali apk, ma sappiate che MusicFX non ha tante funzioni e funziona solo con l'applicazione Snapdragon Music.

    Link XDA

    SnapdragonMusic.apk

    MusicFX

    Screenshot_20170717-185752.png Screenshot_20170718-120514.png
     
    A Danielkom e Matty22 piace questo messaggio.
  2. Danielkom

    Danielkom Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ma snaprragonmusic consuma tanta batteria?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dipende, ci sono processori Qualcomm Snapdragon che hanno un consumo maggiore e/o minore rispetto agli altri della stessa casa o di altri brand. Probabilmente gli ultimi modelli sono più performanti e cercano di migliorare anche i consumi.
     
    A Danielkom piace questo elemento.
  4. Danielkom

    Danielkom Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    No io mi riferivo a quest app....io utilizzo come lettore sul oneplus5 shuttle...quest' app sviluppata per processori snap consuma meno?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ah scusa, avevo letto male io.
    Questo non te lo saprei dire; rivedendo al volo la discussione su XDA, nessuno fa riferimento a consumi dell'app.
     
    A Danielkom piace questo elemento.
  6. Danielkom

    Danielkom Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ok la testero grazie di averla proposta

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.