Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

app per imx51_bbg(phonocar vm101)

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Alfyode, 23 Apr 2015.

1. Alfyode

Alfyode Baby Droid

Iscritto:
    23 Apr 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho istallato da poco uno stereo phonocar con android froyo 2.2 nella mia auto, smanettando un poco su di esso sono riuscito a rootarlo con z4root. Navigando su internet ho trovato le rom miui e me ne sono innamorato il problema sta nel fatto che per il mio terminale "imx51_bbg"(phonocar vm101) non ci sono alcun tipo di rom a questo punto vorrei provare lo stesso ad installarne una miui e quindi volevo chiedere se potreste indirizzarmi su una versione che potrá funzionare anche sul mio terminale che ha un kernel linux 2.6.31xxxx android 2.2 Spero proprio che qualcuno possa aiutarmi perché veramente ci sono pochissime app sul market google per questo terminale e sui market non ufficiali il 95% delle app nell'istallazione mi da "errore durante l'analisi del pacchetto". Grazie

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , per il tuo dispositivo non credo che tu riesca a trovare una MIUI compatibile mi dispiace

Inviato da Mountain View

3. Alfyode

Alfyode Baby Droid

Iscritto:
    23 Apr 2015
    "Mi Piace":
    0
    Vabbè anche se non fosse miui una qualsiasi andrebbe bene giusto per renderlo un pizzico più compatibile con le app

4. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, ma anche se installi l'APK delle applicazioni ti da errore oppure solamente sul play store?

5. Alfyode

Alfyode Baby Droid

Iscritto:
    23 Apr 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Gabry il problema è che sul play store, dal mio terminale, mi da pochissime ma pochissime app solo le compatibili che sono veramente l'1% di quelle esistenti e le installa correttamente. Mentre scaricando l'apk delle app quando installo il pacchetto mi da errore durante l'analisi.

6. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Per le app del play store puoi provare market helper. Prova a vedere se te le vede con market helper

7. Alfyode

Alfyode Baby Droid

Iscritto:
    23 Apr 2015
    "Mi Piace":
    0
    No market helper apk non lo istalla mi da errore durante l'analisi mentre ho provato quello k mi da su google play x il mio terminale e non è un app dove posso cambiare il nome e far credere che sia un altro terminale come illustrano le guide su internet:(

8. Alfyode

Alfyode Baby Droid

Iscritto:
    23 Apr 2015
    "Mi Piace":
    0
    Niente!!! nessuno può aiutarmi...nemmeno qualche app(compatibile) per personalizzare la splash screen(no bootanimation, già cambiata).

9. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Purtroppo la versione di Android è molto vecchia, per questo la maggior parte delle applicazioni non sono compatibili..