Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App per muscia in streaming e background

Discussione in 'LG G2' iniziata da Universe, 3 Feb 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Universe

Universe Worker Droid

Iscritto:
    13 Apr 2014
    "Mi Piace":
    49
    Sera a tutti ragazzi, con la speranza di non andare contro a nessun regolamento: mi consigliate un'app gratuita che faccia ascoltare musica in streaming (presa da youtube) ma che allo stesso tempo me la faccia ascoltare anche in background (che posso ascoltare la musica anche se solo su altre app)? Perchè ho sempre usato PVSTAR+, eccellente ma l'hanno tolta dal play store

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    L'unica musica legale in streaming è presente sul play store, quindi se l'app è stata rimossa è contro il regolamento parlarne.
    Se vuoi musica in streaming legale devi andare sui servizi come Spotify o i vari abbonamenti come all access di Google.
    Ps: non è contro il regolamento parlarne proprio perché ci sono servizi come Spotify

3. Universe

Universe Worker Droid

Iscritto:
    13 Apr 2014
    "Mi Piace":
    49
    Ahhh no io cercavo qualcosa come youtube ma in background:(

4. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Eh, allora mi sa che dovrai aspettare che sia YouTube a fare un servizio del genere

5. Universe

Universe Worker Droid

Iscritto:
    13 Apr 2014
    "Mi Piace":
    49
    Chiedo scusa per la domanda che potrebbe sembrare impropria e ambigua per il alcuni. Per quanto mi riguarda si può chiudere, grazie mille :)

6. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Chiudo come da richiesta.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.