Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App per ottimizzare fotocamera?

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da damnn, 19 Set 2012.

1. damnn

damnn Baby Droid

Iscritto:
    19 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

ho acquistato da poco un Xperia P che monta una fotocamera frontale VGA da 0.3mpx.
    Ovviamente non mi aspetto miracoli da una fotocamera del genere ma la resa mi sembra veramente scarsa.
    Sbaglio o lo stesso tipo di camera è montata sull'iphone 4? Se effettivamente così fosse la differenza di resa sarebbe abissale.
    Detto questo le mie domande sono:
    1) Possibile che la parte software incida così tanto sulla resa di una fotocamera? (ammesso che anche l'iphone monti questa)
    2) Se la risposta alla domanda precedente è sì, esiste un'app che potrebbe ottimizzare l'efficacia della camera? Ne ho provate un paio a random ma non ho notato differenze rispetto all'app di default di ICS.

Grazie mille :)

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    non so se sia proprio la stessa comunque, se il software è fatto male la fotocamere un po' ne risente, comunque anche con un app diversa non credo che otterrai miglioramenti, forse con un'altra rom si, ma non aspettarti chiisà che cosa da una fotocamera frontale

A damnn piace questo elemento.
  3. damnn

damnn Baby Droid

Iscritto:
    19 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Come immaginavo, grazie della conferma.