Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP]Quiz Duello cheats

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da lillogoal, 27 Gen 2014.

  1. lillogoal

    lillogoal Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    volevo presentarvi la mia ultima applicazione dedicata al gioco ormai noto a tutti: "Quiz Duello" sviluppato da FEO Media.
    Io con questa app ho voluto aiutare le persone, che non hanno più voglia di perdere contro amici e parenti, o semplicemente vogliono scalare la classifica in poco tempo. Tramite essa è possibile giocare a quizduello e senza interromperlo cercare le parole tramite l'app. Se avete presente facebook messenger, sarà tutto più semplice, praticamente all'avvio dell'app vi apparirà un pallino con l'icona dell'app sullo schermo ecco, se ci cliccate vi si apre il layout con cui potrete interagire dell'app, se ci ricliccate si richiuderà, esso è stato fatto su misura, in maniera tale da aiutare l'utente a cercare le domande, inserendo 3 max(per ora) parole chiave per categoria. Tutto questo è stato creato per non far perdere tempo all'utente che vuole cercare le parole su internet o con altri metodi.
    Per ora la disponibilità delle domande nel database è di: 1000+. Rilascerò circa 3 aggiornamenti a settimana in maniera tale da rendere disponibile le nuove domande. Perciò non vi lamentate della scarsità delle domande, ma non è che sia facilissimo implementarle e cercarle.
    VI PREGO DI SEGNARLARMI LE EVENTUALI DOMANDE/RISPOSTE NON ANCORA INSERITE NELL'ARCHIVIO DELL'APP. VI RINGRAZIO!
    Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, alla scrittura delle domande (e risposte) per quest'app.

    Link Playstore: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.quizduellocheat.quizduellocheats