Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App rai tv

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da kato, 26 Feb 2014.

1. kato

kato Worker Droid

Iscritto:
    18 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,ho notato che da un pò l'app della Rai non è in tempo reale, nel senso che quando vedo un programma noto che il labbiale di chi parla è ritardato...non so se ho reso l'idea; da cosa dipende? dal servizio della Rai che non è dei migliori?oppure potrei scaricare un altra app migliore?grazie

2. biancoverde

biancoverde Baby Droid

Iscritto:
    1 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Penso che c'entri più che altro con la Rai perché ho notato la stessa cosa anche negli streaming e in tv.

Penso che l'unica app da dov'è possibile vedere gli streaming Rai è la loro o sbaglio?

3. kato

kato Worker Droid

Iscritto:
    18 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    eh sì...la loro dovrebbe essere la app per così dire "original";anche se ci sono alternative come coolstreaming per esempio o altre ancora; io pensavo invece fosse il sistema operativo del tablet da aggiornare o qualcosa di simile, non sono tanto pratico sui tablet ancora

4. kato

kato Worker Droid

Iscritto:
    18 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    eh sì...la loro dovrebbe essere la app per così dire "original"; io pensavo invece fosse il sistema operativo del tablet da aggiornare o qualcosa di simile, non sono tanto pratico sui tablet ancora