Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App registrazione telefonate HELP

Discussione in 'Huawei Mate 7' iniziata da krikkio75, 4 Dic 2015.

  1. krikkio75

    krikkio75 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    5
    Salve a tutti, ho un problema con il mio nuovo mate 7 Gold.

    Ho bisogno di un app che possa registarre le mie telefonate di lavoro e non riesco a trovarne nessuna che faccia il suo compito a dovere.

    Prima sul mio ascend G700 ne avevo una che ora su questo nuovo terminale non funziona più, in pratica anche con gli altri software il volume dell'interlocutore è bassissimo rispetto alla mia voce e quindi non è possibile ricavarne nulla.

    Poi in alcuni programmi mi esce un messaggio nel quale si spiega che il terminale non è compatibile con la registrazione.

    Mi chiedo: un cellulare così costoso sul quale non può funzionare una cosa tanto semplice quanto utile?

    Aspetto vostri consigli e aiuti, credo che questo argomento risulti utile a molti che ultilizzano il telefono soprattutto per lavoro.
    RIngrazio in anticipo e auguro buona giornata
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, quale app utilizzi?
     
  3. krikkio75

    krikkio75 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    5
    Ciao, ho provato:
    registratore di chiamate
    ACR
    call recorder
    registratore auto di chiamata,ecc. ecc.
    ne ho provati credo 7 - 8 ma niente
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Su Nexus 5 ne ho provato alcuni anche io ed effettivamente l'audio era basso. Ho testato quello integrato nello Xiaomi RedMi Note 2 ed anche quello lo é... Credo sia una questione di come registrano. Secondo me da microfono e quindi la voce dell'interlocutore viene molto bassa. Fai un test in vivavoce si sente meglio la registrazione. Hai mai provato con le cuffiette che succede ?

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
     
  5. krikkio75

    krikkio75 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    5
    No, ma non potrei comunque utilizzare sempre il vivavoce, il problema è che tra le varie opzioni sorgente vi sono "Voice Call", "MIC" ed altre, le ho provate tutte ma alcune fanno andare in errore il programma ed altre in effetti non registrano proprio.
    Se seleziono "mic" registra solo dal microfono e l'intelrlocutore risulta bassissimo.
    Il mio cellulare non ha il root, potrebbe dipendere da questo?

    Ho android ver. 5.1.1 con Emui ver. 3.1
     
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Su questi terminali sconsiglio root e recovery dato che poi é molto macchinoso installare un aggiornamento.

    Per ora posso solo consigliati di provare altre applicazioni o cercare un dialer (sempre nel Playstore) che magari integri questa funzione.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 6.0
     
    A krikkio75 piace questo elemento.
  7. krikkio75

    krikkio75 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    5
    Ok, ringrazio per i consigli, volevo comunicare che sono riuscito a far funzionare bene l'app "Call Recorder One Touch", funziona davvero bene, ha un tastino sul display che va premuto per iniziare a registrare, anche a telefonata già iniziata.
    Unica accortenza è quella di iniziare a registrare soltanto dopo che la telefonata è cominciata, cioè quando dallì'auricolare si cominciano a sentire gli squilli o la voce dell'interlocutore, altrimenti se si registra da prima, viene creato un file audio vuoto.

    Quindi direi problema risolto per ora, spero possa tornare utile ad altri

    Grazie e buona giornata
     
  8. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ottima notizia

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 6.0