Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App reminder

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da babsevensix, 9 Ott 2013.

  1. babsevensix

    babsevensix Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, volevo sapere il nome di una applicazione che mi permetta, dopo tot tempo (ad esempio tra 3h e 15minuti) d'attivare una sveglia con una notifica.
    Grazie a tutti
     
  2. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Non ho capito che differenza dovrebbe avere rispetto alla notifica del calendario o quella della sveglia


    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
  3. babsevensix

    babsevensix Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Beh, che se da ora voglio mettere una sveglia tra 2ore e 43 minuti, non devo calcolare l'ora...

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk now Free
     
  4. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Ho capito..
    Allora prova questa applicazione https://play.google.com/store/apps/details?id=com.alarmclock.xtreme.free . Io la uso da una vita come sveglia ed è ottima, ma se vedi in alto, nella schermata principale, c'è anche il simboletto della clessidra e fa la funzione che hai detto, impostando un timer ..
    Vedi se ti va bene, poi fammi sapere ;)

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 14 Ott 2013
  5. babsevensix

    babsevensix Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta, l'ho già installata il problema è che ne puoi avere un solo countdown...a me ne servivano di più

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2