Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App salvate su scheda SD vengono spostate automaticamente su memoria del telefono

Discussione in 'Motorola Moto G (2014)' iniziata da andreamacchiatoni123, 8 Mar 2016.

  1. andreamacchiatoni123

    andreamacchiatoni123 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Scusate il disturbo, ma ormai non so più a chi rivolgermi. Posseggo un Motorola Moto G (2014) con tanto di scheda SD da 16GB. Visto che la memoria interna dello Smartphone è in esaurimento utilizzo la mia scheda per salvare applicazioni, video ed immagini su di essa. Il problema è, che quando tento di spostare manualmente delle applicazioni scaricate come Facebook, Skype ecc. sulla scheda SD, automaticamente vengono spostate sulla memoria del telefono altre applicazioni che precedentemente erano salvate sulla schedina SD. So per certo che non è un problema di memoria perche la schedina ha ancora 7 GB liberi, sapreste dirmi quale potrebbe essere la causa?
     
  2. cortex

    cortex Guest

    Spostato nella giusta sezione

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
  3. Prinz

    Prinz Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2013
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace":
    96
    Ciao,
    Alcune app devono girare per forza nella memoria del telefono, non è possibile spostare del tutto.