Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App SMS/MMS in alternativa ad Hangouts

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da elia_11, 2 Gen 2014.

1. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao a tutti , che app mi consigliate per gli SMS/MMS in alternativa ad Hangouts visto che questa non mi piace molto sia a livello di estetica che a livello di messaggiastica stessa . Magari se è in italiano è meglio , se poi ce n'è qualcuna in inglese che è cosi superiore alle altre vabbene lo stesso .

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
  3. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Grazie mille ! Nel regolamento leggevo (ma non sono sicuro di averlo interpretato bene) , che non si possono scrivere troppi post e io oggi ne ho scritti già due ed avrei un ultima domanda . In questi casi (sempre se ho interpretato bene) , si può fare una domandina veloce modificando il post o scrivendo direttamente qui . Comunque la mia ultima domanda riguarda l'ordine delle app che sono per l'appunto ordinate in modo alfabetico , mentre io vorrei ordinarle per conto mio . E' possibile ciò senza dover installare rom alternative ?

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    no, il regolamento dice che non si possono fare troppe domande nello stesso thread, comunque se hai domande veloci da fare al posto che aprire ogni volta un thread puoi farle qui

http://www.tuttoandroid.net/forum/lg-nexus-5/28895-thread-ufficiale-domande-veloci.html

5. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    A franyo piace questo elemento.
  6. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Grazie mille !

---------- Post aggiornato alle 13:01 ----------

Grazie , le proverò entrambe e deciderò !

7. franyo

franyo Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    2.350