Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] Snack For Ciak

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da WildStoneStudio, 14 Dic 2014.

1. WildStoneStudio

WildStoneStudio Baby Droid

Iscritto:
    14 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, è con grande piacere che io e due miei compagni di corso annunciamo Snack For Ciak!
    La realizzazione e l'idea nasce per un uso personale che poi tramuto nel diventare qualcosa, di gratuito, utilizzabile da tutti!

Ma che cos'è e a cosa serve Snack For Ciak?

Cinema/Serie TV e attori quante volte compaiono nella nostra vita? Quanto spesso ci rechiamo al cinema o seguiamo una serie TV seduti comodamente sul divano di casa?
    Quanto tempo perdiamo per cercare i film in uscita o che sono in programmazione, e se questi sono proiettati nelle sale cinema della nostra città? E poter vedere alcune informazioni sulla trama o sul cast piuttosto che il trailer?
    Lo stesso può essere riportato per le serie TV. Come risolvere questo problema?
    La risposta è: Snack for Ciak!
    Una grande “dizionario†della cinematografia e delle serie TV che permette di visualizzare tutte le informazioni riguardanti questi ultimi in maniera semplice ed intuitiva.
    L’ applicazione fornisce la possibilità di ricevere notifiche personalizzate delle uscite imminenti, tenendo aggiornato l’utente sui suoi interessi.
    Inoltre consiglia all’utente film e serie che potrebbero piacerli in base alle sue preferenze.

C'è ancora lavoro da fare, proprio per questo stiamo cercando suggerimenti e feedback ;)

Grazie in anticipo a chiunque la scaricherà e commenterà!
    Link: https://play.google.com/store/apps/details?id=wild.snack4ciak

Wild Stone Studio