Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] SoN: Films Streaming

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Giuseppe Eletto, 23 Mag 2014.

1. Giuseppe Eletto

Giuseppe Eletto Baby Droid

Iscritto:
    15 Feb 2013
    "Mi Piace":
    0
    Oggi vi voglio presentare la mia ultimissima applicazione, come avrete capito dal titolo si tratta di un applicazione per vedere i films di ultima uscita direttamente da SmartPhone/Tablet e non si può dire che in un breve futuro non metta anche lo streaming tramite il nuovissimo ChromeCast di casa Google.

Al contrario di quello che si può pensare la mia applicazione è totalmente a norma di legge, visto e considerato che i films che potete trovare all'interno provengono ad siti di terzi che non sono per nulla sotto la mia responsabilità e inoltre tutto quello che potreste trovare nella mia app è facilmente reperibile con il motore di ricerca più conosciuto al mondo "Bing" (se come nò)...

Va bene, dopo questa breve descrizione ecco a voi il link dell'app (a pagamento 0.95€, c'è anche una versione gratuita anche se solo da review visto che è molto limitata rispetto alla PRO.):

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.son.streaming

Gli screen li trovate nella pagina del PlayStore anche se li devo aggiornare..
    Have fun!

2. Giuseppe Eletto

Giuseppe Eletto Baby Droid

Iscritto:
    15 Feb 2013
    "Mi Piace":
    0
    Novità
    3.6.2:
    + Modificata schermata principale
    + Il click nella locandina della descrizione del film ingrandirà l'immagine
    + I films posso essere visti in tutti i dispositivi da Android 2.0 +
    + Cambiata grafica
    + Possibilità di segnalare i films danneggiati
    - Risolti bugs maggiori
    + Aggiunta possibilità di vedere films divisi in più parti.
    + Aggiunta possibilità di richiedere un film.