Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] Sondapp: sondaggi, domande ed opinioni a portata di click!

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da aimaicai, 28 Ott 2013.

  1. aimaicai

    aimaicai Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    0.jpg 1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg 5.jpg 6.jpg 7.jpg

    Chi vincerà i mondiali? E' più bella questa ragazza o quell'altra? Meglio comprare l'ultimo Iphone o l'ultimo Galaxy? Quest'applicazione non ha la sfera di cristallo, ma fornisce uno strumento rapido per chiedere un'opinione agli altri utenti creando i propri sondaggi con pochi click. La possibilità di inserire immagini, rende immediata la possibilità di valutare qualcosa di visivo.
    L'applicazione è integrata con Facebook, quindi è possibile condividere i risultati dei sondaggi per proseguire il dibattito sul social.

    Potete trovare ulteriori informazioni al sito sondapp.tk
    Invece potete scaricare l'applicazione all'indirizzo https://play.google.com/store/apps/details?id=it.berto.question.client.android&hl=it
     
    Ultima modifica: 19 Giu 2014
  2. aimaicai

    aimaicai Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Uscita la versione 1.2.1 con supporto alla lingua inglese
     
  3. aimaicai

    aimaicai Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Uscita la versione 1.2.3 con il nuovo tutorial ed altri fix minori.
     
  4. aimaicai

    aimaicai Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Uscita la versione 1.3.1! Questa versione introduce l'integrazione con facebook ed un sacco di migliorie per l'applicazione.
     
  5. aimaicai

    aimaicai Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Uscita la versione 1.4.1! Rinnovo grafico, ricerca delle immagini su internet e tanto altro!
     
  6. aimaicai

    aimaicai Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Potete trovare ulteriori informazioni
    -su facebook sondapp
    -su twitter sondapp

    "mi piace" e "following" sono molto graditi per farmi un po' di pubblicità, grazie :rolleyes: