Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App Store di Amazon

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da biancoverde, 12 Feb 2014.

  1. biancoverde

    biancoverde Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Finora ho sempre scaricato le mie app da Google Play Market, ma ho scoperto (per la serie meglio tardi che mai, lo so) che anche Amazon offre delle app e ne regala anche una al giorno.

    Non dico che d'ora in poi acquisterò tutte le app lì, però può essere un'opzione.

    Qualcuno di voi ha già acquistato delle app su Amazon e saprebbe spiegarmi come funziona?

    Grazie in anticipo!!!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    il funzionamento è uguale al play store ma non riesco a capire se le app vengono aggiornate contemporaneamente al play store, perché a volte mi ritrovo con versioni molto più vecchie di quelle presenti sul play store, in sostanza a parità di prezzo meglio prenderle sul play store
     
  3. fikulius

    fikulius Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Se App-Shop non è già installata sul tuo smartphone, devi eseguire l'installazione.
    Dopo vai sul App-Shop Amazon per Android, apri l'applicazione App-Shop Amazon per Android sul tuo smartphone e acquisti le applicazioni che desideri
     
  4. biancoverde

    biancoverde Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille delle vostre risposte!

    Beh ci sono delle app dove non mi interessa che siano all'ultimo aggiornamento... specie se costano un po' meno. O sono molto indietro con gli aggiornamenti?

    OK intanto installo l'app, ma poi si possono usare gli stessi metodi di pagamenti che accetta Amazon anche sul sito?
     
  5. fikulius

    fikulius Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Amazon acetta
    •Carte di credito virtuali
    •Buoni regalo dal sito paysafecard
    •Visa
    •Visa Electron
    •Postepay
    •American Express
    •Mastercard
    •Maestro Internazionale (emessa all'estero)
    •Carta Si
     
  6. biancoverde

    biancoverde Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    OK grazie mille!

    Acquisto sempre su Amazon con i buoni comperati sul sito della PSC, e appunto per quello avevo chiesto se i metodi di pagamento accettati sono sempre gli stessi.

    Allora adesso provo a scaricarmi la app e vedo come ne vengo a capo. :D
     
  7. fikulius

    fikulius Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Ho sentito che amazon starebbe levorando per realizzare un servizio di musica in streaming in stile Spotify. Questo servizio sarebbe gratis ma forse aumenteranno anche la tariffa Prime ;)