Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

app task killer

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da sgssr, 12 Ott 2010.

1. sgssr

sgssr Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno!qualcuno potrebbe consigliarmi un app per il mio galaxy che sia un task manager che abbia un widget che clicandoci killa tutto,apparte le app escluse da una lista precompilata.uso gia advanced task killer free

2. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    C'è il widget di EStrongs Task Manager.

3. sgssr

sgssr Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio,ho appena installato l'app.a prima occhiata sembra davvero fatta bene,è pure in italiano ma ancora non riesco a capire come creare la lista "da ignorare".Avresti un guida o qualcosa del genere per poter sfruttare al meglio l'app ? o magari qualcuno che lo conosce mi spiega le nozioni fondamentali?Ti ringrazio ancora.

4. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Apri l'applicazione (non il widget), fai Menù / Impostazioni / Elenco ignorati.

5. sgssr

sgssr Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    grazie,l'unica cosa che non capisco è xè lui mi trova un numero maggiore di app attive mentre l'altro solo qualcuna,poi ogni tanto capita che tramite widget vado per cliccare e fa perdere il segnale della mia SIM,forse è un po troppo "invasivo",penso che terrò l'altro.
    grazie