Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

app. tastiera t9

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da macfish, 14 Mag 2010.

1. macfish

macfish Baby Droid

Iscritto:
    24 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno sa se esiste una applicazione con tastiera tipo nokia 5800 exp.music,da poter utilizzare a telefono chiuso ma con tasti numerici con lettere piu grandi della qwerty esistente?

2. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    L'ho cercata per tanto, ma tanto tempo, anch'io.. se non sbaglio c'era qualcosa di nome better keyboard che aveva questa opzione.. ma non mi piaceva tanto ed alla fine ho desistito..
    se trovi qualcosa.. fammelo sapere :D
    grassssie :birra: :birra:

3. macfish

macfish Baby Droid

Iscritto:
    24 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    l'ho provata anche io quella ma è una ciofeca..guardando in giro su altri forum ho letto che per il milestone dovrebbe esserci qualcosa..è impossibile scrivere mentre guidi con la qwerty..nn dovresti lo so,ma che palle ogni volta fermarsi!!! :censura:

4. macfish

macfish Baby Droid

Iscritto:
    24 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
  5. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    allora.. stasera provo ad installarlo.. cmq questo dovrebbe essere il procedimento:
    scarichi il file e lo metti nella sd (in nessuna cartella), poi apri astro.. vai nella sd e installi il file HTC_ime.apk subito dopo , sempre con astro, installi anche il file Clicker.apk.

E la tastiera è installata.

Poi vai nelle impostazioni > lingua e testo .. e selezioni "Touch Imput".. poi prova a scrivere un sms usando la tastiera virtuale.. tieni schiacciato il dito e dovrebbe uscire una finestra che ti chiede quale metodo di inserimento usare.. e selezioni Touch Imput.

Spero vada bene ;) in bocca al lupo !! :birra:

6. macfish

macfish Baby Droid

Iscritto:
    24 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    fatto ma nn viene fuori nessuna tastiera..