Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App Telefono di Google

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Omar, 19 Lug 2017.

1. Omar

Omar Guest

Prendo spunto da un articolo appena letto sul blog.
    In questo articolo si parla dell'ultimo aggiornamento dell'app Telefono di Google che ha raggiunto la versione 10.qualcosa.
    La domanda è: come mai nelle custom rom provate in questi mesi (LineageOS, Resurrection Remix) l'app telefono installata è la 3.0? :mmm:

Sent from my bacon

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Ciao Omar, in un altro articolo del Blog leggo che l'applicazione Google Telefono è compatibile con pochi dispositivi tra cui Nexus, quindi dedurrei che le custom rom non montano la versione originale di Google e per questo risulta ancora precedente all'attuale.
    Però su XDA ho trovato un Thread che forse potrebbe venirti incontro se vuoi installare anche tu Google Dialer.

https://forum.xda-developers.com/android/apps-games/app-google-dialer-t3557412

A Matty22 piace questo elemento.
  3. Omar

Omar Guest

Adesso do un occhiata.
    Comunque l'app l'ho installata tranquillamente e sembra funzionare.
    Ma ho visto che non sembra avere la funzione di blocco di un determinato numero telefonico molto utile contro quegli scassa...le dei call center

Sent from my bacon