Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App to protectt phone privacy?

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da ethanliang, 30 Nov 2015.

  1. ethanliang

    ethanliang Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Hanno il vostro mai preoccupati per la vostra privacy telefono capolino dalle vostre famiglie, i vostri amici o anche sconosciuti? C'è qualcosa che puoi fare per lasciare che nessun altro curiosare il telefono senza il "permesso"? Beh, sei fortunato! Oggi sto gonna inserire tutte un app impressionante chiamato Super AppLock in grado di proteggere la vostra privacy proprio telefono. Devo dire sinceramente che questo non è un annuncio, perché ho appena scaricato questo app da Google Play, l'altro giorno e l'ho trovato eccellente pratico e utile. Di conseguenza, voglio condividere questo fresco app fantastico con tutti voi. Sto per dire qualcosa su come mi sento su questa applicazione. Andiamo.
    [Developer]: IriverPrivacyApps
    [Get from Google]:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.privacy.lock
    [Consiglia]: ★★★★★ (5 stelle)
    [Caratteristiche]: No-annuncio, di piccola dimensione, leggero, bellissimi temi, stabile, disegno libero e materiale google

    #Vari temi da scegliere
    #Super AppLock ha attualmente 30 temi diversi per gli utenti. Ogni tema mozzafiato dispone di un unico soggetto. Dovuto se si è grande appassionato di sport, vorrei consigliarvi Football & Basketball tema:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.freejoyapps.applock.Football
    se sei ossessionato con il romanticismo, vi consiglio sinceramente Aurora & Snowsky tema:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.freejoyapps.applock.Aurora
    e oltre a Super AppLock prevede tema natalizio per il prossimo Natale
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.privacylock.xmas
    Senza dubbio, si trova uno che soddisfano le vostre esigenze.


    ##Comodo e facile funzionare interfaccia
    La prima volta che provare questa applicazione, è necessario impostare la propria password. Super AppLock offre due diversi tipi di password: PIN e pattern rispettivamente. È possibile modificare qualsiasi di essi nella colonna "Impostazione". Facile da usare!

    ##Un rubinetto per proteggere file e applicazioni
    ##Quando si completa l'impostazione della password, è possibile bloccare tutte le applicazioni che si desidera in Super AppLock. Applicazioni di sistema, come la galleria, i media, contatti, chiamate, SMS, Impostazioni, macchina fotografica, nota, file, ecc. e applicazioni installate come twitter, instagram, snapchat, cam VSCO, Gmail e giochi saranno elencati, quindi si può inserire qualsiasi in questo armadietto. Di conseguenza, non vi è alcun bisogno di preoccuparsi snooper che fa capolino la vostra privacy senza il vostro permesso.
    ##Photo avanzata & Video Vault e vault
    ##Al giorno d'oggi, la gente prende sempre selfies, immagine e scarica serie tv, quindi la loro galleria di foto e video è affollato di tale personale. Quindi, si può mettere questi in volta di foto e video e non mostrerà in galleria in caso di non essere violata dalle vostre famiglie, amici anche sconosciuti. Con la protezione di Super AppLock, nessun altro, ma è possibile accedere alla galleria. E oltre a foto e video, i file sono affollate nel nostro cellulare. Non c'è dubbio che abbiamo alcuni documenti e nota che non voglio far vedere agli altri, di conseguenza, vault è di grande beneficio per proteggere bene i nostri file. E poi, se mi muovo questi documenti e le note in vault, sarebbe facile per trovare questi file

    #Protezione Advance
    Vi state chiedendo che se qualcuno ha disinstallare questo "Blocco Privacy"? Questa è la mia preoccupazione anche. Questa applicazione in grado di gestire completamente questa preoccupazione. Quando si attiva Protezione Advance Setting, non sarà in grado di installare qualsiasi applicazione sul tuo telefono dal sistema, l'unico modo è di inserire "Blocco Privacy" e smettere di protezione Advance o premere "Disinstalla" in Privacy lista di blocco. Figo?

    Con l'installazione di Super AppLock, non c'è bisogno di preoccuparsi che le vostre famiglie, i vostri amici o anche estranei navigazione tue foto gallery, messaggi o curiosare intorno al vostro staff personale. Super AppLock, il tuo guardiano silenzioso, può tenere gli occhi indiscreti di distanza dal telefono cellulare, quindi è possibile proteggere i file e applicazioni sani e salvi. Se lo trovate pratico e utile dopo la mia raccomandazione, non esitate a scaricarlo da Google Play. Super AppLock, sei vale la pena!