Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

app trasparenti?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da randaz, 22 Gen 2013.

1. randaz

randaz Baby Droid

Iscritto:
    22 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, volevo sapere se esiste un modo per rendere trasparente un'applicazione in modo da poterci vedere dietro (un po' come le finestre trasparenti di windows). Cercando su internet non ho trovato nulla a riguardo, solo svariate app (di dubbia utilita') che permettono di avere l'immagine della fotocamera impressa in trasparenza sullo schermo. Il che mi fa pensare che quello che chiedo sia tecnicamente possibile, anche se non ho trovato info al riguardo.
    grazie ciao

PS: al momento sto utilizzando un samsung S3, android 4.1.1

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    ciao, non ho mai avuto bisogno di fare questa cosa e neanche sentito parlare di una app che faccia questo...in teoria si dovrebbe scompattare la app e modificare le il colore di sfondo con un altro in questo caso trasparente come dici tu, ma queste cose si fanno se si conosce bene il linguaggio di programmazione...adesso se qualcuno con buona volontà sa come fare e ha voglia di spiegare sarebbe bello per tutti! aspettiamo!

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    non credo sia possibile, ci sono app tipo popup browser che ti permettono di usare il browser e il resto del telefono(un po come il multiwindows )