Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NEWS] [APP]TWRP Builder: Richiedere la creazione di una TWRP personalizzata per dispositivi non supportati

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Giulio75, 10 Apr 2018.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    ATTENZIONE  

    E' severamente vietata la riproduzione sia parziale che totale della guida in oggetto in Forum esterni a Tuttoandroid.net. Tutto il materiale in esso contenuto (scaricabile da siti hosting), ad esclusione di quello relativo a link specifici dei singoli produttori è di proprietà del Forum.
    Nè io nè il Forum di TuttoAndroid siamo responsabili in caso di procurato danno al vostro dispositivo. Seguite questa guida a vostro rischio.



    TWRP Builder è un'app che consente agli utenti di richiedere una TWRP per dispositivi non supportati; ha solo bisogno di informazioni di base sul dispositivo del quale si richiede la custom recovery.
    Attraverso l'app, vengono inviate agli sviluppatori le informazioni necessarie da utilizzare per la creazione della TWRP.

    I requisiti di TWRP Builder, che gli utenti devono disporre, sono quelli di possedere una versione più recente di Play Store, BusyBox (un requisito per i dispositivi meno recenti) e l'accesso root (il progetto funziona anche senza accesso root, ma in questo caso gli utenti dovranno fornire agli sviluppatori una recovery.img funzionante).

    Va inoltre detto che TWRP Builder non è supportato o affiliato alla TWRP originale.
    Gli sviluppatori affermano che non possono garantire il funzionino come previsto, in alcuni casi, le immagini potrebbero non avviarsi nemmeno.

    Link Info ufficiali

    Link Download TWRP Builder
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.