Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

app vanno in esecuzione da sole occupando ram e cpu

Discussione in 'LG Optimus 3D (P920)' iniziata da molok, 7 Mar 2012.

  1. molok

    molok Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,

    Da qualche settimana ero un felice possessore di lg optimus 3d ma sono giorni che ho un problema semplice ma abbastanza antipatico col quale convivere.

    In pratica ogni circa 15 minuti (quindi con cellulare in standby quindi) noto che dalle 4 alle 8 app (in maniera random) vanno in esecuzione da sole.

    Le app in questione sono quelle già installate nel telefono e quindi sono (forsquare, messaggi, maps, ricerca, market , email, ....)

    Quindi mi ritrovo ogni tot minuti a dover cliccare su ARRESTA TUTTE e rimettere il telefono in standby. Le app vanno proprio IN ESECUZIONE occupando ram e cpu. Non parlo di processi in esecuzione ma proprio le ritrovo nel tab APP IN ESECUZIONE.

    I livelli normali di ram e cpu sono rispettivamente circa 200mb liberi (RAM) e 6% occupata (CPU). Con le app che si avviano sole la ram libera scende a 150-160mb e la cpu occupata sale al 20%.

    Ovviamente questo si ripercuote anche nella durata della batteria.

    Ho i dati di background DISATTIVATI ed ho notato pure che non appena attivo la wireless le app in esecuzione diventano più di 8.

    Tutto questo sembra essere spuntato dopo aver aggiornato dall'LG UPDATE TOOL ad android 2.3.5. Forse è un caso ma sembrerebbe così.

    Altre app installate (che ho scaricato) sono:

    bunny shooter
    blackmarth
    wpa tester
    wunderlist (liste di cose da fare)
    systempanel lite
    skype

    Qualcuno è nella mia stessa situazione o comunque può darmi una mano?
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, tranquillo non c'è nessun problema, Android gestisce le applicazioni e di conseguenza la RAM in maniera egregia... su Android non esiste il concetto di chiuso o aperto come su Windows e perciò non c'è bisogno di utilizzare dei task killer. ;)