Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[app]Yandex Shell, l’alternativa gratuita al famoso launcher 3D SPB Shell

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da gefi, 14 Apr 2013.

  1. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Yandex Shell, l’alternativa gratuita al famoso launcher 3D SPB Shell​



    [​IMG]


    SPB Shell come sapete o molti sapranno, è un launcher che costa euro 10,45, qui nel Play store per chi non ci crede, e quindi non penso molti hanno voglia di comprarlo :D (io proprio no :D ). Il launcher della casa SPB Software però nel 2011 è stato acquistato dalla casa Russa Yandex che ha creato una evoluzione di questo launcher, creando appunto Yandex Shell.
    la cosa più importante però, udite udite :D , è completamente gratuito, ottimo non vi pare? :affraid:
    Una cosa gefi però vi ha nascosto :D , è in madre lingua russa e adesso? Se qualcuno di voi mastica il russo, allora andate qui e lo trovate nel play store, in caso contrario, da quei mostri di bravura di XDA qui abbiamo la versione in Inglese :D :D


    [video=youtube;KLifvLiobu0]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KLifvLiobu0[/video]




    Io però per semplificarvi la cosa l'ho uppato per voi e così non dovete fare altro che scaricarvelo, copiarlo nel telefono ed installarlo, semplice no?


    Yandex Shell launcher apk download




    Qui di seguito caratteristiche e immagini del launcher Yandex Shell


    Yandex.Shell è un'interfaccia intuitiva che rende l'utilizzo di dispositivi Android un gioco da ragazzi. Ci vuole solo un secondo per personalizzare le varie schermate, mentre l'interfaccia ordina automaticamente le applicazioni e widget. Basta usare il carosello 3D per passare da una schermata all'altra.
    È possibile inserire tutti i widget più usati sulla stessa schermata per mantenere up-to-date con le ultime notizie locali, meteo e traffico. Il built-in strumento di ricerca applicazione vi aiuterà a trovare facilmente un app sul telefono o online.
    La rubrica Yandex.Shell funge anche da business directory. Ad esempio, se si cerca "ristorante" l'applicazione vi mostrerà l'indirizzo e numero di telefono di ristoranti nella zona.
    Se si riceve una chiamata persa da un numero sconosciuto, Shell controlla automaticamente la directory di business per questo numero e vi mostrerà il nome nella vostra storia di chiamata, se possibile.


    Buona Domenica, by gefi :D


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 14 Apr 2013
  2. entony80

    entony80 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ultima versione di Yandex 2.20:


    • Aggiunto un grande indicatore della batteria nel widget indicatori (Scelta della visualizzazione della batteria)
    • Interfaccia migliorata (Android 4.1 +) per i tasti di scelta rapida Android
    • Pannello Film mostra filtro
    • Altri miglioramenti e correzioni di bug

    Download
    Zippyshare.com - Yandex 2.20 Ita.rar

     
    Ultima modifica: 23 Mag 2013
  3. usitaly

    usitaly Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Yandex.Shell (Launcher + Dialer) v2.32

    [​IMG]

    Yandex.Shell è un'interfaccia intuitiva che rende l'utilizzo di dispositivi Android un gioco da ragazzi. Ci vuole solo un secondo per personalizzare le varie schermate, mentre l'interfaccia ordina automaticamente le applicazioni e widget. Basta usare il carosello 3D per passare da una schermata all'altra.
    È possibile inserire tutti i widget più usati sulla stessa schermata per mantenere up-to-date con le ultime notizie locali, meteo e traffico. Il built-in strumento di ricerca applicazione vi aiuterà a trovare facilmente un app sul telefono o online.
    La rubrica Yandex.Shell funge anche da business directory. Ad esempio, se si cerca "ristorante" l'applicazione vi mostrerà l'indirizzo e numero di telefono di ristoranti nella zona.
    Se si riceve una chiamata persa da un numero sconosciuto, Shell controlla automaticamente la directory di business per questo numero e vi mostrerà il nome nella vostra storia di chiamata, se possibile.

    News

    - added support for android 5.1
    - fixed bug with icons
    - Timezones in Time panel was updated

    l'applicazione non ha pubblcità
    More Info:

    Zippyshare.com
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Mar 2015