Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App2sd / Link2sd - Errori relativi allo script di mount

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Blackbeard84, 13 Giu 2018.

1. Blackbeard84

Blackbeard84 Baby Droid

Iscritto:
    10 Giu 2018
    "Mi Piace":
    1
    Scrivo brevemente per condividere la mia esperienza con la tematica in oggetto e sperando di aiutare chicchessia si troverà nella mia stessa situazione.
    Inizialmente con App2sd, dopo aver formattato l'sd e partizionato in fat32 + ext4, ho riscontrato dei problemi durante l'installazione dello script di mount.
    Al riavvio l'app dava errori come quello in allegato.
    Ho quindi, malauguratamente, deciso di tentare quello che la stessa applicazione definiva come metodo alternativo da utilizzare qualora quello di default non funzionasse.
    Non l'avessi mai fatto, al reboot il dispositivo segnalava problemi di decrittazione come questo.
    Da quel momento è iniziata un'epopea che, complice anche la mia ignoranza in merito al mondo huawei (ho sempre flashato dispositivi samsung), mi ha portato ad avere il telefono che manco partiva e solo dopo diverse ore tra tentativi e letture di casi simili qui e su xda sono arrivato a capirci qualcosa.
    Per farvela breve ho risolto grazie a questa guida.

Files Allegati: