Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

applicativo syncml

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da lulerry, 15 Gen 2010.

1. lulerry

lulerry Baby Droid

Iscritto:
    15 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno a tutti!

Stavo valutando l'acquisto di un terminale android, ma avevo necessità di avere alcune informazioni prima dell'acquisto.
    Esistono degli applicativi per android che gli permettono di sincronizzarsi con dei server remoti che utilizzano il protocollo syncml? Mi è necessario per lavoro per sincronizzare l'agenda del cellulare con quella dell'ufficio.

Grazie delle risposte!

2. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    bè come agenda/calendario hai quella di google che si aggiorna automaticamente, quindi la hai sul pc e sul telefono!

non so se è possibile farlo con altre "agende", ma forse puoi sincronizzare la tua di google con quella dell'ufficio =D

3. lulerry

lulerry Baby Droid

Iscritto:
    15 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    So di avere a disposizione quelle di google, ma per politiche aziendali non ci si può appoggiare a server remoti! Quindi mi devo collegare per forza al server dell'ufficio per sincronizzare le diverse informazioni. Ho visto che c'è questo progetto: https://android-client.forge.funambol.org/ ma è ancora parecchio acerbo, da quello che ho potuto constatare, ed in più supporta solo la 2.0!