Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Applicazione auto task killer + Juice defender

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Paolo9310, 29 Ago 2012.

  1. Paolo9310

    Paolo9310 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, leggendo in giro ho letto di come utilizzando le applicazioni auto task killer (più comunemente nota come Autokiller) e juice defender si riesca ad allungare la vita della batteria. Però mi è sorto un dubbio: tempo fa mi scrissero su questo forum che il sistema android (io uso il 4.0 aggiornato) chiude automaticamente le applicazioni non utilizzate dopo un certo periodo di inattività. Ma allora a che serve installare autokiller se già è presente questa funzione built- in? Voi che dite, è meglio usare juice defender da solo oppure è meglio se lo uso insieme ad Auto task killer?

    Grazie a chi risponderà.
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ciao, i task kill non servono il fatto che android gestisce bene le app in piu ICS lo fa bene, al massimo potresti usare piccoli accorgimenti, juice defender lo usato per molto tempo poi mi sono convinto che manco lui serve molto, pero qua bisogna dire che non fa gli stessi danni di un task kill, juice quello che fa e soltanto automatizzare le connesioni, vicinanza di wifi si attiva ogni tot min. sincronizza etc...alla fine consumi batteria e basta.
    io mi sono messo dei widget per attivare le connessioni 3g e si connette subito il wifi uguale 10 sec. e in linea, durante la giornata al massimo riavvio il sistema e basta, se vedo che diventa lento ovvio.
    comunque me lo sono chiesto anch'io spesso perche esistono app come i task kill sul playstore?se alla fine sono dannosi per il sistema? ho trovato solo una conclusione commercio! io con la batteria ci faccio 2gg. alla sera del secondo carico!
    consiglio stai alla larga dai killtask e meglio!ciao
     
  3. Paolo9310

    Paolo9310 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    grazie... mi sa che allora le disinstallo entrambe :)