Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

applicazione com.incallui si è interrotta

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da Iago71, 22 Dic 2014.

  1. Iago71

    Iago71 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, questo il mio problema, quando tento di effettuare una chiamata internazionale dal tastierino numerico del cellulare (non contatto) mi da il messaggio indicato nel titolo che resta in loop fino a che la chiamata non finisce (se gli dico di stoppare il programma evidentemente riparte e si interrompe nuovamente), impedendomi, di fatto di fare qualunque cosa sul cellulare mentre sono al telefono (compreso interrompere la chiamata o metter il vivavoce).

    Ho provato verso i miei contatti (italiani) e la cosa non succede, ho provato a digitare un numero italiano sul tastierino numerico e la cosa non succede, ho provato a sostituire lo "00" del prefisso internazionale col "+" e la cosa succede in entrambi i casi.

    Ho anche provato a riavviare il telefono ma non è cambiato nulla.

    Grazie mille per qualunque supporto riusciate a darmi.

    Lucio Pierobon
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sei con la rom stock ?
     
  3. Iago71

    Iago71 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Non ho modificato nulla del telefono, a parte gli aggiornamenti automatici del SO e qualche app installata...

    L
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    dovresti provare a cancellare cache e dati di quell'app
     
  5. Iago71

    Iago71 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Proverò, ma al momento non ho più necessità di fare chiamate all'estero per cui non soarò in grado di dirti se ha funzionato o meno.
    Appena ho la controprova risponderò a questo thread con notizie.

    Grazie comunque per l'aiuto

    Lucio