Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Applicazione per cambiare dta di acquisizione (tipo QuickPick...rimossa dallo store)

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da helen, 20 Apr 2019.

  1. helen

    helen Worker Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    3
    Mi serve un app tipo QuickPik (app rimossa dallo store perchè sembrerebbe avesse degli spyware click fraudolenti o/e altro.Questa app tra le altre cose in un click solo leggeva la data/ora Exif delle foto e le copiava sovrascrivend la data modifica/acquisizione cosa molto utile per chi come me dopo aver rpristinato il cellulare e avendo la cartella camera su sd si ritrova l'ordine delle foto "sballata".Sembra.avendolo letto in rete che uan volta riordinate le foto ueste poi risultinmo appunto ordinate anche da altre app (appunto galleria stock).Avete qualche nome da cosigliarmi che faccia con certezza la stessa cosa?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  3. helen

    helen Worker Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    3
    esatto dovrebbe essere quella ma cercando il rete sembra,a parte che l'ho contatato che è stat levat dal play store ,var sit dicono che aveva spyware quindi ecco il mio post qui un appa che faccia la stessa cos anon vorrei ,avendo ppena ripristinato il cellulare riempirlo subito di "sporcizia"
     
  4. helen

    helen Worker Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    3
    ho fatto molti errori volevo correggere ma l'opzione modifica :D