Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Applicazione per le scommesse!!!

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da asert1988, 19 Ago 2011.

1. asert1988

asert1988 Baby Droid

Iscritto:
    19 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei segnalare l'app LaScommessa ( https://market.android.com/details?i...essa.asert.app ) ...quest'app permette di creare le vostre schedine con tutte le quote di tutti i palinsesti calcistici del mondo....e in più è gratis per il periodo promozionale....

giusto prima dell'inizio del campionato.....buone giocate a tutti!!!

P.S.: spero di non aver sbagliato sezione!!

2. asert1988

asert1988 Baby Droid

Iscritto:
    19 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi se l'avete provata e volete dare qualche suggerimento scrivete pure o qui o alla mia e-mail....scrivete anche se non dovesse funzionare!!!!
    Sono sempre a vostra disposizione....

3. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    L'ho scaricata diversi giorni fa e dopo l'aggiornamento è migliorata, ti ho.lasciato un commento sul market cn qualche suggerimento ;)

4. asert1988

asert1988 Baby Droid

Iscritto:
    19 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille per il commento sul market.....per quanto riguarda i due suggerimenti:
    1) purtroppo non è possibile fare un app comparativa (le varie agenzie non mi daranno mai il permesso di comparare le loro quote)...so che è una limitazione ma per ora è il massimo che si può fare...ho scelto le quote matchpoint perchè nella maggior parte dei casi sono una via di mezzo tra quelle bassissime della snai e quelle ottime di goldbet....

2)Mea culpa....rilascierò al piu presto un aggiornamento per corrreggere l'errore del bonus!!!!!....chiedo umilmente perdono :) :)

Grazie ancora per il tuo aiuto

5. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    capisco il problema delle quotazioni... mi piacerebbe sapere che programma usi per creare le app, ne volevo fare una per il mio blog, da seguire tipo rss permettendo di interagire con commenti e tasti mi piace condividi ecc... sapresti darmi una dritta? grazie

6. asert1988

asert1988 Baby Droid

Iscritto:
    19 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    Io non uso programmi...le app le programmo da me....se vuoi possiamo metterci d'accordo per un app per il tuo blog....

ciao ciao

7. asert1988

asert1988 Baby Droid

Iscritto:
    19 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    Rilasciato aggiornamento che corregge i seguenti bug:
    -Bonus
    -Eliminazione giocate

ATTENZIONE: PER RISOLVERE IL BUG DELL'ELIMINAZIONE GIOCATE SEGUITE LE SEGUENTI ISTRUZIONI:

-Eliminate tutte le schedine
    -Create una nuova schedina
    -Uscite dall'app

Al rientro dovreste trovare solo l'ultima schedina e da quel momento in poi le vostre modifiche saranno sempre salvate (purtroppo la procedura è necessaria per un bug di Android).

Non esitate a contattarmi se ci dovessero essere altri problemi.

8. asert1988

asert1988 Baby Droid

Iscritto:
    19 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie davvero mille a tutti quanti!!!!.....più di 1500 download e molte mail di apprezzamento.....grazie davvero!!!!!!

Se avete suggerimenti non esitate a contattarmi!!!

Ancora grazie!!!

9. asert1988

asert1988 Baby Droid

Iscritto:
    19 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ancora una volta mi trovo a ringraziarvi!!!!!!!!
    Siamo arrivati a più di 7000 download!!!!!!

Per ringraziarvi il periodo di promozione è stato esteso a fine campionato!!!!!

Ancora grazie!!!!!