Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

applicazione per registrare suoni da altro supporto

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da ali.humpty, 25 Apr 2012.

  1. ali.humpty

    ali.humpty Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,
    sto cercando un'applicazione che mi permetta di registrare suoni dal mio telefono collegandolo attraverso un jack ad un altro dispositivo che produce suoni.
    Per intendersi, ho un apparecchio ad ultrasuoni che serve per rilevare il battito fetale corredato di cuffie e jack audio per collegarlo ad altri dispositivi.
    mi piacerebbe riuscire a registrare il suono prodotto dall'apparecchio sul telefonino ma con l'applicazione di default trovata sul mio optimus one (si chiama "registratore" versione1.0) non sono riuscita in quanto, pur collegando l'apparecchio al telefono con il jack in dotazione (esce l'icona delle cuffie in alto a destra sullo schermo del telefono), facendo partire il doppler fetale e il registratore quest'ultimo mi registra i suoni dell'ambiente circostante e non quelli che provengono dagli ultrasuoni del doppler.
    Ringrazio in anticipo chiunque mi sappia aiutare!