Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Applicazione per scaricare video

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da albertop, 4 Ago 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. albertop

albertop Silver Droid

Iscritto:
    23 Gen 2013
    "Mi Piace":
    262
    Ragà esiste qualche applicazione per scaricare video da Youtube compatibile con il Note 8? Sennò prima mi tocca scaricarli sul pc e dopo trasferirli... :gulp:

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Mi sembra che sia una cosa illegale, ed è per questo che tutte le app di questo tipo sono stata rimosse....se non ricordo male

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

3. albertop

albertop Silver Droid

Iscritto:
    23 Gen 2013
    "Mi Piace":
    262
    Illegale? io la penso in un altro modo; che quelli di youtube vogliono fare i furbi, fino a poco tempo fa si poteva scaricare e ora non più come mai? Purtroppo chi sbaglia sono loro; youtube è un sito che fa da "tramite" agli utenti; io metto un video sul loro sito e do la possibilità ad altri utenti di poterlo vedere; se non voglio che lo scarichino sono io che do il permesso per "bloccarlo" è un sito pubblico...

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Devi calcolare anche che ci sono video protetti da copyright come quelli musicali e non solo video fatti da persone, penso sia questo il motivo principale che ha indotto YouTube ad eliminare la possibilità di scaricare video.
    Comunque non so se ti ricordi ma un po di tempo fa c'era un concorso di samsung che metteva in palio una somma che non ricordo a chi avesse fatto l'app migliore, di qualsiasi genere e la vincitrice fu un app proprio che permetteva il download di video da YouTube, ma appena si venne a sapere YT ha fatto eliminare immediatamente l'app dal samsung app

5. albertop

albertop Silver Droid

Iscritto:
    23 Gen 2013
    "Mi Piace":
    262
    Sisi ricordo,allora è meglio che aggiornino le regole perchè se è illegale non c'è scritto da nessuna parte.

6. gio03

gio03 Worker Droid

Iscritto:
    22 Lug 2013
    "Mi Piace":
    26
    A parte legale o no se cerchi su google le trovi al di fuori dei market

Inviato dal mio ST15i

7. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Questo è quello che dice youtube sui termini dell'uso

9.1 Con l'eccezione dei Contenuti sottoposti nel Servizio dall’utente, tutti gli altri Contenuti presenti sul Servizio sono, alternativamente, di proprietà di YouTube o concessi in licenza a YouTube, e sono oggetto di copyright, diritti di marchio e degli altri diritti di proprietà intellettuale di YouTube o dei licenzianti di YouTube. Qualsiasi marchio o marchio di servizio di terzi presente sui Contenuti, non caricato né pubblicato dall’utente, resta un marchio o marchio di servizio dei rispettivi titolari. Tali contenuti non potranno essere scaricati, copiati, riprodotti, distribuiti, trasmessi, diffusi, visualizzati, venduti, concessi in licenza o in altro modo sfruttati per qualsiasi altra finalità senza il previo consenso scritto di YouTube o, ove applicabile, dei licenzianti di YouTube. YouTube ed i suoi licenzianti si riservano tutti i diritti non espressamente concessi sui, e rispetto ai, loro Contenuti

Ultima modifica: 4 Ago 2013
  8. albertop

albertop Silver Droid

Iscritto:
    23 Gen 2013
    "Mi Piace":
    262
    Mah! sono anni che ho scaricato qualche video e penso di non essere il solo :mmm: e nessuno mi è mai venuto a cercare booh comunque va be...

9. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Devo chiudere il thread, come già successo per altre discussioni simili, mi spiace

A Morissio piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.