Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

applicazione per vedere TG regionali Rai 3

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da claire74cd, 8 Dic 2011.

1. claire74cd

claire74cd Baby Droid

Iscritto:
    8 Dic 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho acquistato da pochissimo il Xoom della Motorola con Android.
    Voi sapete quale applicazione devo scaricare per vedere i TG regionali di Rai Tre?
    Ci ho provato, ma al posto del video mi dà un'icona con un punto interrogativo dentro.

Ecco l'indirizzo della pagina del video del TG.
    http://www.tgr.rai.it/dl/tgr/regioni/Pu ... gr_regione

Grazie
    Chiara

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Scarica TV Italiane dal market ;)

3. claire74cd

claire74cd Baby Droid

Iscritto:
    8 Dic 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio.
    Ora ti chiedo un'altra cosa, visto che l'altra sera non sono riuscita a vedere correttamente Servizio Pubblico sul sito del Fatto quotidiano, anche in questo caso sai se c'è un'applicazione per vederlo come fosse una TV?
    Grazie ancora
    Ciao
    Chiara

4. Gabryfly10

Gabryfly10 Baby Droid

Iscritto:
    12 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao

molto tempo fa giuro che con il mio galaxy s (allora avevo 2.1 eclair) ero riuscito a vedere (non indiretta) il Tg3 regionale tranquillamente.
    Purtroppo poi non sono più riuscito e cercando presumo di aver capito che la rai si appoggia Microsoft Silverlight che per android non c'è ...(ancora) quindi alla fine non si riesce a vedere....mi fa solo rabbia che sull'Iphone 4si vede......spero che riescano a risolvere a breve......l'app TV italiane mi sembra che serva solo a vedere in diretta????? è cosi????

Spero di essere stato d'aiuto

Grazie
    saluto
    Gabry

5. claire74cd

claire74cd Baby Droid

Iscritto:
    8 Dic 2011
    "Mi Piace":
    0
    Sì Gabri, con TV Italiane si vede la tv in diretta di molti canali, anche quelli del satellitare e del digitale terrestre.
    Ma purtroppo, il TG di Raitre che si vede in diretta non è mai quello della mia regione, ma è sempre quello che vedo sulla tv satellitare che ho a casa, cioè in alternanza settimanale Lazio, Campania, Lombardia, Piemonte, Liguria... ma mai Emilia Romagna.
    Solo con questo benedetto Silverlight si riesce a vedere la diretta sul sito del TG regionale. Ma ho già verificato che su Android non è presente l'applicazione.
    Dovremo aspettare
    Ciao
    Chiara

6. Gabryfly10

Gabryfly10 Baby Droid

Iscritto:
    12 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Chiara

Penso che il Tg regionale sia quello che puoi vedere all'estero (quando vedi rai 3)....che come dici Tu ruota tra diverse regioni italiane..........
    Per me la funzione più importante sarebbe quella di poterlo vedere in qualunque momento (non solo alle 14:0 o alle 19:30.....).....eppure giuro che nel Febbraio 2011 con il browser del galaxy s (di default) si vedeva perfettamente .......adesso nulla....ma purtroppo con l'Iphone (dove non vedi la maggior parte del resto) il Tg3 si vede......
    Grazie
    Saluti

Gabry