Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Applicazione]Proteggere i file e applicazioni Con Super AppLock

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da ethanliang, 19 Ott 2015.

  1. ethanliang

    ethanliang Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Possiamo incontrare spesso questa situazione che quando diamo la gente il nostro telefono per la chiamata o il testo e prossima cosa che sappiamo che stanno navigando nostra galleria immagini, messaggi, ecc, come è loro proprio commercio. Noi, senza dubbio, odiamo chi curiosare intorno ai nostri smartphone o tablet. Per fortuna, c'è un guardiano silenzioso che ci può proteggere da queste persone ficcanaso. Si chiama Super AppLock per tutti gli utenti di telefoni Android. Super AppLock non solo tenere la gente lontano ma mantenere tutto quello che vuoi al sicuro da occhi indiscreti. Pertanto questa applicazione, in larga misura, in grado di proteggere i file e applicazioni sani e salvi.
    [Developer]: IriverPrivacyApps
    [Get from Google]:http://play.google.com/store/apps/details?id=com.privacy.lock&referrer=utm_source%3Dforum1
    [Consiglia]: ★★★★★ (5 stelle)
    [Caratteristiche]: No-annuncio, di piccola dimensione, leggero, bellissimi temi, stabile, disegno libero e materiale google

    Semplice e facile interfaccia operato
    ##La prima volta che provare questa applicazione, è necessario impostare la propria password. Super AppLock offre due diversi tipi di password: PIN e pattern rispettivamente. È possibile modificare qualsiasi di essi nella colonna "Impostazione". Facile da usare!
    Un rubinetto per proteggere file e applicazioni
    ##Quando si completa l'impostazione della password, è possibile bloccare tutte le applicazioni che si desidera in Super AppLock. Applicazioni di sistema, come la galleria, i media, contatti, chiamate, SMS, Impostazioni, macchina fotografica, nota, file, ecc. e applicazioni installate come twitter, instagram, snapchat, cam VSCO, Gmail e giochi saranno elencati, quindi si può inserire qualsiasi in questo armadietto. Di conseguenza, non vi è alcun bisogno di preoccuparsi snooper che fa capolino la vostra privacy senza il vostro permesso.
    Photo avanzata & Video Vault e vault
    ##Al giorno d'oggi, la gente prende sempre selfies, immagine e scarica serie tv, quindi la loro galleria di foto e video è affollato di tale personale. Così, si può mettere questi in volta di foto e video e non mostrerà in galleria in caso di non essere violata dalle vostre famiglie, amici anche sconosciuti. Con la protezione di Super AppLock, nessun altro, ma è possibile accedere alla galleria. E oltre a foto e video, i file sono affollate nel nostro cellulare. Non c'è dubbio che abbiamo alcuni documenti e nota che non voglio far vedere agli altri, di conseguenza, vault è di grande beneficio per proteggere bene i nostri file. E poi, se mi muovo questi documenti e le note in vault, sarebbe facile per trovare questi file
    Protezione Advance
    Vi state chiedendo che se qualcuno ha disinstallare questo "Blocco Privacy"? Questa è la mia preoccupazione anche. Questa applicazione in grado di gestire completamente questa preoccupazione. Quando si attiva Protezione Advance Setting, non sarà in grado di installare qualsiasi applicazione sul tuo telefono dal sistema, l'unico modo è di inserire "Blocco Privacy" e smettere di protezione Advance o premere "Disinstalla" in Privacy lista di blocco. Figo?
    Stunning temi e fantastici
    ##Attualmente, Super AppLock offre 30 splendide e affascinanti temi. Sono dotati di soggetti diversi. Se sei un grande appassionato di calcio, è possibile scegliere il calcio tema AppLock. Se siete interessati a vampiro storia, vampiri AppLock dovrebbe essere presa la priorità. Se sei un fan costellazione, Ariete, Pesci tema sarebbe altamente raccomandato. In ogni caso, Super AppLock offre diverse scelte e più temi arrivi presto.

    ##Super AppLock, il vostro esperto di telefono protezione di segretezza, dispone di connessione e senza pubblicità, che, in una certa misura, che vuole affrontare questioni di privacy che di solito incontriamo. Super AppLock può tenere gli occhi indiscreti di distanza dal telefono o dal tablet e proteggere file e applicazioni sani e salvi!