Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

applicazione telefono non risponde

Discussione in 'Sony Xperia P' iniziata da adrianav, 10 Giu 2014.

  1. adrianav

    adrianav Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti mi sono inscritta da poco a questo furum, avrei delle domande da fare e spero tanto che voi mi possiate aiutare :D il mio sony xperia p ultimamente sta dando i numeri, mi dice " applicazione telefono non risponde", e con questo quando mi chiamano e rispondo dall altra parte mi sentono benissimo ma io nel frattempo non sento niente...come è possibile??? poi non solo questo alcune volte mi si blocca proprio e mi esce scritto sul display " applicazione android bloccata in modo anomalo", altre volte il telefono è come se non avesse la scheda sim all interno infatti non prende la linea e mi esce l icona della scheda sim da inserire con tutto che già c'è all interno...questi problemi mi sono sorti dopo aver fatto l aggiornamento a jelli bean infatti prima il mio telefono era una bomba e me ne ero completamente innamorata, ora invece nn so se cambiarlo e prendermi un altro telefono...perchè fa cosi??? devo portarlo in assistenza o il telefono nn centra ma è l aggiornamento??? come posso fare per migliorarlo??? uffiiiiiiiiiii:(:(:(
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

  3. adrianav

    adrianav Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    va bene l ho cambiato ma non mi sembrava tanto banale :p ciaoooo
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica,salva le cose alle quali tieni perché questo reset cancella tutto.
     
  5. adrianav

    adrianav Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    con tutto intendi anche multimedia e applicazioni??? e cm faccio per salvare tutto?'
     
  6. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Ciao basta che vai in impostazione :applicazioni :tutte le applicazioni e cerchi applicazioni. Che non risponde.. Poi ci clicchi sopra e fai cancella dati ed wallaa... Penso che applicazione che non risponde sia il dialler ✌✌

    Inviato dal mio Xperia P utilizzando Tapatalk
     
    A adrianav piace questo elemento.
  7. adrianav

    adrianav Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    mi dice applicazione telefono non risponde....cmq ci proverò grazie :p e secondo te perchè quando mi chiamano, dall altra parte mi sentono benissimo mentre io non sento proprio niente????
     
  8. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Ciao ✌ secondo me hai un problema nel hardware...

    Inviato dal mio Xperia P utilizzando Tapatalk
     
  9. adrianav

    adrianav Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    e come posso risorvere questo problema?????' aiutoooooooo :(
     
  10. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Purtroppo se hai un problema del hardware. Devi mandarlo ai operatori cioè vai da dove l hai comprato e loro lo mandano per fartelo aggiustare.... Sennò cerchi qualche negozio dei. Cellulari e chiedi li ;()

    Inviato dal mio Xperia P utilizzando Tapatalk
     
  11. adrianav

    adrianav Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    quindi tu dici di portarlo in assistenza praticamente...e se faccio il flash tooll non dovrebbe andare meglio????
     
  12. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Cosa intendi per flashtool.??

    Inviato dal mio Xperia P utilizzando Tapatalk
     
  13. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Ciao forse ho capito cosa intendi.. Ma se flashi il firmware ufficiale perderai tutto :) quindi a te la scelta... Se vuoi farlo ti posso mettere la guida

    Inviato dal mio Xperia P utilizzando Tapatalk
     
  14. adrianav

    adrianav Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    allora lascio perdere proprio e al prox problema lo porto in assistenza anke xk nn saprei farlo neanke cn la guida :/ vabbe grazie lo stesso!! :):)
     
  15. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Lo immaginavo..
    E meglio se lo porti in assistenza.. Così lo guardano bene :) comunque la guida lo messa su Sony Xperia P se hai bisogno. Ciao ciao ✌

    Inviato dal mio Xperia P utilizzando Tapatalk