Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

applicazioni all'avvio

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Devilazz, 25 Gen 2013.

1. Devilazz

Devilazz Worker Droid

Iscritto:
    24 Mag 2010
    "Mi Piace":
    10
    ragazzi ho un problema, posseggo un galaxy s3 con rom omega 38, è pesante, su 800 mb di ram ne ho in uso 600-650 e non riesco a farla scendere, su internet ho trovato gemini app manager, dicono che sia buono ma non trovo una vera e propria guida e quindi per non fare casini non tocco nulla, sapete per caso quali app posso bloccare? quali servono e quali no? qualsiasi cosa possiate dirmi è ben accetta, grazie mille

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    ciao guarda qua praticamente ci sono tutte o quasi le app, io ho messo oggi la omega v39 comunque stai attento a quello che elimini rischi che non parta più il telefono.

3. Devilazz

Devilazz Worker Droid

Iscritto:
    24 Mag 2010
    "Mi Piace":
    10
    ho provato a bloccare qualcosina ma la ram è sempre tanta, sta sui 550 mb usati, ho bloccato yahoo finanza, il meteo, backup samsung e cavolatine simili, niente di vitale, c'è qualcosa che posso fare ancora? comunque proma di tutto ciò ho messo anche io la 39

4. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    R: applicazioni all'avvio

Comunque considera che android gestisce la memoria bene per conto suo, mi spiego se con la memoria piena, come dici te, e al aprire una app tipo un gioco o qualcosa di grosso android chiuderà le cose piu vecchie per dare spazio. Io lascio fare ad il sistema questa gestione al massimo come hai fatto togli le app ch non usi.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

5. Devilazz

Devilazz Worker Droid

Iscritto:
    24 Mag 2010
    "Mi Piace":
    10
    sono riuscito a portare il telefono a 450 mb usati, ho usato android assistant, gemini app manager, es monitor di sistema e root file explorer, ho provato a bloccare più cavolate possibili poi con root file explorer ho eliminato proprio chat on, yahoo e altre cavolate che non mi servono tipo accuwater ecc