Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Applicazioni android su pc con BlueStacks

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da skelly, 21 Set 2012.

1. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Volete fare girare app android sul vostro pc? Bene con bluestacks è possibile farlo. E' ancora in versione beta e per ora gratuito.

Ovviamente l'ho provato e come prima impressione è davvero impressionante :) è come vedere le applicazioni del cell sul pc e scaricare, gestire e lanciare le app tranquillamente e funzionanti esattamente come sul telefono.

Essendo io estremamente curiosa ho voluto provare a scaricare e installare whatsapp e avendo una sim con numero che non uso poi registralo, ebbene funziona da PC ! invia e riceve i messaggi perfettamente.

Stessa cosa per altre app twitter, facebook per esempio, che ho provato e altre di notizie, meteo e simili.
    Insomma un programma davvero carino, da provare e poi se piace tenerselo quantomeno finchè sarà gratuito ..speriamo lo sia sempre ma ci spero poco.

Ciao

A Morissio piace questo elemento.