Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Applicazioni che si installano da sole

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da alessandromagno08, 14 Mar 2015.

1. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Spero per te che hai un telefono per il quale la casa madre abbia rilasciato i vari firmware da flashare tramite pc altrimenti c'è poco da fare, ho avuto lo stesso problema su un tablet audiola, la quale non rilascia i firmware al pubblico, infatti sono introvabili, praticamente sono riuscito a fare il root per miracolo, dato che quelle app mi rendevano difficile anche solo tappare sul touch, ho installato root explorer ed ho cancellato i file infetti dalla partizione system app e così il tablet è andato in bootloop, anche senza aver toccato nessun file della audiola e nessun altro file di sistema oltre ai 5 apk che si erano insediati nella partizione, così ho provato a fare un hard reset e con mia sorpresa il tablet è ripartito, peccato che dopo poco ha cominciato di nuovo a dare i numeri,ad installare app a caso ed andando a controllare nella partizione system app erano ritornate le apk malevole, in parole povere non c'è stato niente da fare, ho provato anche solo a disattivare le app malevole ma anche così il tablet andava in bootloop

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Ti ho chiesto questo perchè sul forum stesso del brand del tuo modello ci sono delle discussioni in merito a questo problema trattato anche su XDA )
    Questi sono i link di riferimento:
    Link 1
    Link 2
    Nel link 1 si fa riferimento anche ad un aggiornamento per la ROM europea che sembri pulire dai virus o da queste applicazioni maligne contenute sistema stesso ma che a dire di chi l'ha installata sembra che non compaia più la possibilità del multilingua.
    Comunque per il tuo problema ti consiglio di aprire un thread specifico in questa sezione:
    LeEco / LeTv

Ultima modifica di un moderatore: 12 Ago 2016
    A karamella piace questo elemento.