Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Applicazioni ed utilizzo

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da giuse69, 15 Mar 2011.

  1. giuse69

    giuse69 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Sono Giuseppe e nuovo lg optimus one.
    Desideravo sapere ( magari saranno banali) alcune cose:
    1) per accedere al market ed app advisor bisogna essere collegati in rete ( wi-fi o che? );
    2) come impostare una rete apn ( no wap ) sul telefonino?
    3) Come posso impostare suonerie o notifiche diverse da quelle offerte da LG attingendo da galleria e/o qualche app esterna magari scaricabile?

    Grazie e scusate
     
  2. everest

    everest Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    0
    1) devi essere collegato in rete per utilizzare il market e per l'app advisor (WiFi o 3G). Per quest'ultimo, se dovessi riscontrare problemi, tipo il crash improvviso dell'applicazione, devi scaricare l'aggiornamento (viene fatto in automatico quando sei collegato in 3G, non viene invece scaricato in WiFi).
    2) Puoi farlo manualmente nelle impostazioni, ma la cosa più rapida è scaricare APN Italy dal market che ti permette di configurare il telefono per l'uso con i principali provider italiani.
    3) Puoi utilizzare per esempio l'applicazione gratuita Zedge (scaricabile dal market). Ti permette di scaricare ed utilizzare molte suonerie.

    Spero di esserti stato utile.
     
  3. giuse69

    giuse69 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, molto utile ed a presto