Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

applicazioni gratis nuova pagina

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da simotravelmate, 30 Nov 2010.

1. simotravelmate

simotravelmate Baby Droid

Iscritto:
    30 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, abbiamo creato io ed un gruppo di amici una nuova pagina per far conoscere android a + gente possibile, in oltre volevamo utilizzare in futuro questa pagina per fare sondaggi su quali applicazioni che ancora non ci sono in rete la gente preferisce in modo tale da avere un punto di partenza buono per sviluppare in modo mirato nuove applicazioni android e contribuire alla diffusione di questo sistema! la cosa buona sarà che tutti gli utenti di questa pagina potranno scaricare gratis queste applicazioni fatte su loro suggerimento mentre a tutti gli altri saranno vendute (a prezzi bassissimi si capisce ma perchè pagare una cosa se c'è il modo di non pagarla?? :birra: ) in oltre giornalmente verranno pubblicate molte cose interessanti curiosità novità ecc sul mondo android anche per far avvicinare anche gli utenti meno smaliziati su questo fantastico sistema operativo!

questo è il link, per iscriversi basta avere un account di facebook cliccare nel link e cliccare sul pulsante mi piace che trovate in alto della pagina...

http://www.facebook.com/pages/AndroidNe ... 6089932323

speriamo di trovarvi in molti nella nostra pagina e di fare ottime cose per tutti!!

Ringrazio a voi e tuttoandroid, una grande community...