Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Applicazioni in background

Discussione in 'LG G3' iniziata da woodykr, 5 Feb 2015.

  1. woodykr

    woodykr Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti, volevo porre una domanda sulle applicazioni in background su Lollipop......Non so se sui vostri dispositivi funziona così ma sul mio quando le applicazioni vengono chiuse dal tasto home e poi dopo un po vengono riaperte sia la pagina web che l'applicazione viene ricaricata......cioè non mi apre l'ultima pagina che avevo visto prima di chiuderla. Vorrei capire come funziona sui vostri........grazie a tutti
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    A kalel77 piace questo elemento.
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    penso che abbiano variato la gestione dei Valori Minfree.....cioe' delle soglie di memoria RAM oltre la quale le app vengono killate per liberare memoria.
    Prima la soglia era piu' alta, ora e' stata abbassata e le app vengono killate prima.
    Considerando che le app in background occupano memoria ram ma non consumano batteria, se vengono killate prima aumenta anche il consumo, dovuto alla chiusura da parte di android e dalla riapertura quando le riselezioni (considerazioni personali, poi mi sbagliero')
    in sostanza, se questo e' un bug influisce anche sulla durata della carica(in peggio)
     
  4. woodykr

    woodykr Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    interessante...... chissà se verrà risolto da Google e quando! diciamo che forse mi sono pentito di aver venduto l'iPhone se sarà così per molto
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Probabilmente verrà risolto con la 5.1, comunque se lo trovi così tanto fastidioso puoi sempre effettuare un downgrade a Kitkat
     
  6. woodykr

    woodykr Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    spero che verrà risolto davvero con il rilascio della versione 5.1 perché è davvero fastidioso e poi non mi sembra il caso di passare nuovamente a KitKat.e poi come diceva Kalel77 effettivamente in questo modo c'è un grosso consumo di batteria se la ram si comporta in questo modo.