Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Applicazioni invisibili.......

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da taxidriver, 8 Apr 2009.

  1. taxidriver

    taxidriver Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2009
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    o_O Ciao a tutti.... una domanda... come mai alcune Applicazioni che risultano essere nel telefono non le vedo nel menù?? Cioè se vado in applicazioni ci sono dei contenuti che poi non vedo in Home . Grazie per le vostre preziose risposte ...
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Perchè spesso sono dei programmi che lavorano sotto altre applicazioni.. tipo Home non lo vedi perchè non ti serve avere quell'applicazione essendo il desktop in sè :p quello che viene richiamato premendo il tasto home
    Oppure che non funzioano, casi rari
     
  3. taxidriver

    taxidriver Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2009
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    Grazie... però alcune mi sembrano importanti , tipo G talk ... certo che è un pò complicato questo dream...però è anche divertente ...
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    gtlak lo trovi dentro l'applicazione IM infati :p
     
  5. taxidriver

    taxidriver Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2009
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    :( ehm... ho cancellato involontariamente Home....esiste un modo per recuperarla??
     
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    si, ma non si è ricreata? funziona comunque ncora il tasto home?
     
  7. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Si può disinstallare home? Questa mi suona nuova.. Io non credo che le app di default si possano eliminare, perchè non sono sistemate insieme alle altre..