Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Applicazioni per backup (root si -root no!)

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Iceman7, 6 Gen 2014.

  1. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    E' il mio primo thread spero che non ci sia nulla di simile in giro in caso chiedo scusa ai mod.


    Allora volevo chiedervi qual'è la migliore app per un backup con e senza root ??? (ho letto di titanium ma ci vuole il root)
    Cosa ne pensate di helium ? Chi l'ha provata ??

    fatemi sapere please ;)
     
  2. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    mi rivolgo ai mod mi sa che la discussione si può chiudere :D cmq almeno voi moderatori se avete suggerimenti please
     
  3. NoTroX

    NoTroX Worker Droid

    Iscritto:
    18 Set 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    6
    Volevo provare con helium giusto per dire cosa ne pensavo, ma non l'ho trovata. Purtroppo nn conosco/uso app per backup [no root], non permettono di creare backup delle app di sistema quindi non me ne sn mai interessato molto.
    Per quanto riguarda titanium, personalmente mi sn trovato davvero bene mai avuto un problema, credo sia la piu usata proprio per la sua facilità di utilizzo, per le sue impostazioni avanzate e per tutte le guide e supporto che ci sn in giro.
    Il fatto che non abbia risposto nessuno credo sia perchè tutti ci affidiamo a titanium senza nemmeno prendere in consirezione altre app, forse grazie anche al fatto che Titanium offre la possibilità di rispristinare le app flashandole da cwm.

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
     
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Guarda qui : [TOOLKIT][GUI][MULTI-PLATFORM] Ultimate Backup Tool v2.0 - Full backup without root - xda-developers


     
    A Iceman7 e NoTroX piace questo messaggio.
  5. NoTroX

    NoTroX Worker Droid

    Iscritto:
    18 Set 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    6
    Interessante, gli daró un'occhiata anche io... :)

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
     
  6. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    scusate ma poi se eseguo il root si invalida la garanzia ??
     
    Ultima modifica: 16 Gen 2014
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si perchè fai una modifica software al telefono e cioè il root cmq credo che sia come i samsung che ci sia sempre il modo di tornare indietro allo stato originale non avendo il nexus 5 non saprei pero' mettendo il root si invalida la garanzia purtroppo !