Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

applicazioni - servizi in esecuzione !?

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Guest, 11 Ago 2010.

1. Guest

Guest Guest

Ciao a tutti,
    ho aggiornato il mio liquid con il 039 e controllando le impostazioni ho notato che alla voce appliczioni - servizi in esecuzione mi appaiono spesso app tipo analogAppWidgetUpdate, Sync, Google talk e altri.
    Il dubbio è questo ??? ma si connettono? scaricano aggiornamenti anche se ho spuntato Disabilita connessione dati?
    Se si, come posso bloccare questo?
    Grazie, LUCA

2. alessiof89

alessiof89 Worker Droid

Iscritto:
    24 Lug 2010
    "Mi Piace":
    25
    ti consiglio di scaricarti APN ONOFF (gratis dal market). Con questo blocchi l'accesso ad internet

3. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

se hai disabilitato le conessioni dati, non ti si connettono, e non ti mangia credito, ma sono segnalate perchè stanno apunto, in esecuzione... quindi apena abiliterai la conessione si connetteranno... poi il discorso è che ti consumano ram, e rendono il tuo sistema meno scattante... ma anche quello tocca vedere quanto consumano di ram...

4. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    puoi scaricare anke apn droid ke è semre gratuito ed è comodissimo......cmq nn posso mai dimenticare il mio primo giorno di liquid in cui uscii pazzo cn sta cosa e soprattutto si mangiò 6-7 euro di credito :gulp:

5. Guest

Guest Guest

Grazie x le risposte, ma se volessi bloccare l'esecuzione? ad oggi ogni tanto controllo ed interrompo l'esecuzione ma vorrei bloccarle sempre...è possibile?Grazie