Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

applicazioni spostate in scheda SD rimangono in memoria dispositivo

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da Martastur, 7 Nov 2013.

1. Martastur

Martastur Baby Droid

Iscritto:
    7 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    Ho appena acquistato il s4 mini e inserito la mia scheda SD esterna del precedente cellulare. La memoria di sistema di questo cellulare è di 8,00 GB, e ha quasi 3 GB occupati dalle applicazioni del sistema. Siccome lo spazio che rimane non è tanto ho cercato di spostare alcune applicazioni che avevo scaricato. Infatti sul Menu Gestione applicazioni è possibile farlo li dove indicato "spostare su scheda SD". Ho fatto questo lavoro almeno per 12 applicazioni, ma quando sono tornata sulla Gestione dispositivo, Memoria, per vedere quanto spazio avevo risparmiato sulla memoria di sistema ho visto che non è cambiato nulla, e nemmeno sulla scheda SD, che dovrebbe avere meno spazio a disposizione. Di fatto se entro sulla memoria dispositivo, Applicazioni vedo che dentro ci sono ancora quelle che ho spostato sulla SD esterna, e se clicco dentro di una di queste applicazione dentro dice "sposta nella memoria del dispositivo" il che mi fa capire che di fatto risultano sulla SD ma le continua a considerare all'interno della memoria del dispositivo anche a livello di spazio. Qualche consiglio?
    Grazie,

Marta

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Spengi e riaccendi,se non risolve da impostazioni reset alle impostazioni di fabbrica.
    Consiglio di fare un backup prima del reset.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk