Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

applicazioni sull'SD

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da formich93, 6 Mar 2011.

  1. formich93

    formich93 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi, ho un Acer liquid E con montato froyo e la rom LCR 2.0, sto cercando di spostare le app sulla mia SD ma non ci riesco, :nono :nono
    ho provato con il programma app2SD ma questo me ne fa spostare solo alcune altre dice che sono "phone only", poi un mio amico mi ha detto di fare una partizione alla sd, ahhhhhhh
    io l'ho fatta da recovery malez, ora mi ritrovo con una SD da 8gb partizionata con una part. da 7 e una da 1gb, ma non riesco ne a metterci le vecchie applicazioni ne a installarci quelle nuove.

    come si fa a farlo????? ??? ???
     
  2. formich93

    formich93 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    nessuno mi può aiutare????
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmh, ciao.
    non uso la lcr, ma potrebbe essere che il lcrsetting, hai uno script che sposta tutte le apps sulla partizione ext w da 1 gb... almeno sula ls era cosi, e visto che hanno ripreso l'idea di lssetting in lcrsetting... e non usandola... deduco questa possibilità. Fammi sapere comunque...
     
  4. formich93

    formich93 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    intanto ti ringrazio per avermi risposto ;)

    per la SD sono andato in LCR setting e nella scheda modifiche ho trovato la voce "Stock App2SD" qui mi da 3 opzioni: auto,interna,esterna.
    a occhio sembra uguale a "move2SD enabler" comunque,

    una volta messo esterna devo spostare tutte la app, oppure fa da solo?
    secondo te posso mettere anche i widget o darà problemi come al soltio?

    grazie
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    No, non è come enabler... è totale ad eccezione dei widget.. o comunque se li sposta doppo il riavvio che avviene quando tapi su esterna, i widget saranno vuoti, quindi li devi cestinare per poi rimetterli.