Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

applicazioni touchwiz (sveglia,tastiera,planner ecc) su custom rom 4.2.1

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da iodio88, 12 Feb 2013.

  1. iodio88

    iodio88 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti!
    in questi giorni, dopo aver provato tante rom aosp e aokp di jb 4.2.1 sul mio S2, sono tornato alla stock LS8, nonostante sia rimasto soddisfatto di quasi tutte le rom custom che ho provato. come mai? semplice: molte applicazioni che ho sempre usato sono targate samsung, e per questo non disponibili in altre rom (o meglio, in rom non basate sul firmware LS8, infatti adesso monto omega 19.2). mi riferisco soprattutto alla sveglia/orologio, al promemoria, al calendario (ormai s-planner) e alla tastiera; aggiungo a queste il multiwindow, che se pure non sia una applicazione è una funzione che sto usando sempre più. allora mi sono chiesto: è possibile installare tutte queste applicazioni samsung su rom custom con jb 4.2.1?
    per me sarebbe una sintesi perfetta, e forse potrebbe essere anche la motivazione che mi porterebbe a cucinare una rom per fatti miei, ma prima di iniziare una cosa del genere sarei curioso di sapere se qualcuno c'ha già provato fallendo miseramente, e cioè se sia semplicemente impossibile, o inutile (per mancanza di risultati soddisfacenti).
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    molte app come il samsung apps non vanno neanche se fai il backup e le metti sulle rom AOSP, però su xda si trovano degli zip flashabili in recovery per installare il samsung apps ma molti link sono scaduto e nessuno provvede più a rimetterli.
    Per il multiwindows non puoi assolutamente, gli unici che possono implementarlo sono gli sviluppatori