Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Applicazioni tutte in inglese ?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da IcyLuka85, 30 Apr 2010.

1. IcyLuka85

IcyLuka85 Baby Droid

Iscritto:
    30 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho intenzione di farmi un Android (forse) . Ma essendo legato al mondo dell'AppleStore mi chiedevo se le applicazioni del mondo Android Market sono tutte in inglese. E se no quante c'è ne saranno in italiano . Anche l'AppleStore non ha tutte le applicazioni in italiano ma quest'ultime non sono poche . Aspetto una risposta grazie

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Si ci sono anche in Italiano ma sono poche.. comunque io non sono un genio con l'inglese e non ho mai avuto problemi a capire anche perchè alla fine in un app non hai da leggere dei paradigmi in inglese :gulp:

3. IcyLuka85

IcyLuka85 Baby Droid

Iscritto:
    30 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    Bè non direi che è facile leggere l'inglese. Se per esempio io voglio un applicazione che mi dica le notizie del mondo a modo di telegiornale io mica posso leggerle in inglese XD......personalmente a inglese avevo 5

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Io parlavo di applicazioni tipo qualche giochino di azione o di strategia dove il testo è obsoleto... o qualche app dove di testo ce nè poco.

5. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Per le notizie prendi un'app che legge i feed rss e ci metti feed italiani..

6. IcyLuka85

IcyLuka85 Baby Droid

Iscritto:
    30 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    Bell'idea davvero ! Non li ho mai usati dico la verità ma lo farò . Anche perche sto per prendere un HTC Hero usato =)